Vi presento il clan CIA

Storia e valori del nostro clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Generale Ian
     
    .

    User deleted


    Vi riassumero brevemente la storia del clan CIA, dalla sua fondazione ai tempi attuali.

    La CIA nacque come libero clan di samp, per opera mia e di Vale che, lasciati i SAS ormai sull'orlo del declino, decidemmo di dare vita ad un clan privo di cheaters e di onesti e sinceri valori, fondato sul mutuo soccorso tra i membri, e privo delle tenebre della nobbagine.

    Inizialmente riuscimmo a reclutare un infinità di membri, dei quali alcuni si mostrarono veramente capaci e soprattutto leali e fedeli al clan e ai suoi fondatori, altri erano comuni noob che nn facevano altro che infangare il nostro nome e seminare discordia all'interno del clan.

    E fu cosi che agli inizi di dicembre, dopo un litigio con alcuni membri, i quali mi avevano mancato di rispetto dinanzi a un intero server e soprattutto avevano tradito il clan, abbandonai la CIA e passai ai MiB.

    Sotto i MiB e soprattutto osservando il loro capo MiBSA, ho avuto modo di imparare il più possibile, e dopo un mese esatto ai MiB, tornai nella CIA per fare del mio meglio affinche diventassimo uno tra i clan migliori di samp.

    La CIA ha passato dei momenti difficili, dai quali è uscita grazie a Vale e ad Empe, i quali in mia assenza hanno saputo amministrare per il meglio il clan.

    Ora mi trovo in un clan totalmente diverso da quello che lasciai.
    Adesso nn ci sono piu noob o cheaters, sono orgoglioso di avere come membri persone come voi.
    Percio voglio che voi riusciate sempre a dare il meglio, ma nn voglio che sviluppiate solo le abilità di gioco, ma voglio che sviluppiate anke un pensiero maturo e migliore.

    I miei presupposti per fare di un clan, un ottimo clan, ve li ho gia detti.

    Questi sono:

    -Organizzazione
    -Fedeltà
    -Abilità

    Organizzazione perche se vogliamo essere preparati dobbiamo organizzarci in ogni aspetto, dagli allenamenti alle attribuzioni di gradi. E per fare cio, il forum è lo strumento ideale per tenervi tutti informati e aggiornati sulle decisioni prese e soprattutto da prendere nelle quali è attesa la vostra opinione.

    Fedeltà che mi sembra scontato, poiche se nn ci fosse la fedeltà, dome caz.. ci avviamo?

    Abilità che possiamo meglio tradurre con esperienza. In pratica voglio fare di voi dei veri esperti di samp e dei veri killer, attraverso l'allenamento che vi impartirò io stesso.




    E tutto, e spero che abbiate letto con attenzione.

    Edited by ^CIA^D.Emperor - 15/2/2007, 11:17
     
    Top
    .
  2. deusex10
     
    .

    User deleted


    semplicemente S T U P E N D O
     
    Top
    .
  3. ^CIA^D.valentino
     
    .

    User deleted


    gia ce so voluti 4 mesi ma alla fine i risulttati si fanno vede
     
    Top
    .
  4. $Vito$
     
    .

    User deleted


    Ecco, abilità, le mie rughe sulle mani dopo 9 mesi che gioco a samp mi stanno facendo diventare una merda a sparare
     
    Top
    .
  5. ^CIA^D.valentino
     
    .

    User deleted


    na vito anke a me capita kome ieri di esse meno forte infatti patrik mi aveva fatto un tris
     
    Top
    .
  6. ^CIA^D.Emperor
     
    .

    User deleted


    Grazie Ian, Sono contentissimo, bel discorso xD

    Edited by † EmperoR † - 18/6/2008, 21:19
     
    Top
    .
  7. Ðr_Ðeath
     
    .

    User deleted


    ottimo ian
     
    Top
    .
  8. Generale Ian
     
    .

    User deleted


    apprezzo che voi abbiate compreso il mio messaggio

    grazie
     
    Top
    .
  9. Andry95
     
    .

    User deleted


    Ottimo, è talmente ottimo che serve anche per la vita :asd:
     
    Top
    .
  10. Generale Ian
     
    .

    User deleted


    taci beduino
     
    Top
    .
  11. ^CIA^D.valentino
     
    .

    User deleted


    auhauhauha lekkakulo
     
    Top
    .
  12. Deadpool
     
    .

    User deleted


    Io nn ho parole per questo discorso comunque sei un grande Ian. Grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Generale Ian
     
    .

    User deleted


    chi saresti tu? :huh:
     
    Top
    .
  14. $Vito$
     
    .

    User deleted


    Ma ki sei depol
     
    Top
    .
  15. LORD KEN
     
    .

    User deleted


    ke mi dite?vito e novo postate
     
    Top
    .
24 replies since 14/2/2007, 18:44   577 views
  Share  
.