Eddy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddy25
     
    .

    User deleted


    Un lontanissimo giorno scopri' che GTA Era multiplayer e mi flippai su quello.
    Installato SAMP grazie all'aiuto di FabriX e un certo Francy (Se ricordo bene) entrai nel clan [NEG] e il mio passatempo preferito era quello di bombardare la Base MiB con l'Harrier con il ping a 700 lol.
    Finche' FabriX non passo MiB.
    Poi conobbi Vale e SaS team e poi piu' avanti dopo un paio di mesi di inattivita' mi pare entrai nei CiA...Primi CIA.
    Il clan chiuse se non sbaglio....e senza clan inizia ad avere a che fare con Sorbetto all'albicocca...piu' che altro mi divertivo a volare con la macchina non a minigunnare tutti.
    Passarono altri mesi di inattivita' dopo essermi disintossicato da sorbetto (infatti Alex lo sa' che avevo scritto un messaggio sul forum di GtaNetwork.it dove dicevo che ormai mi ero disintossicato e odiavo i cheat.)
    E cosi' me ne andai BD o DB con il nick BadBoy (Sapevano che ero Eddy ma mi mettevo cosi' per non farmi individuare da MIBSA che mi odiava :ph34r: infatti mi sgamo' Alex per come scrivevo asd.)
    Poi si trasformarono in TW e ormai sgamato da Alex ritornai Eddy.
    Me ne andai via dai TW perche' c'era un tipo...un certo Rambo che non ci andavo per niente daccordo,litigavamo ogni giorno e a malincuore mi congedai dai TW e ritornai CIA.
    Appena rientrato nei CIA ormai mi ero altamente scassato il pisello di SAMP.
    E dopo parecchi mesi di inattivita' e ritornai.
    Feci il provino con Empeora ormai Valentina era andato BTS.
    Poi altri 2-3 mesi di inattivita' e di nuovo qui.
    Come vorrei ritornare ai tempi dei MiB per bombardarli :wub: .

    Edited by Eddy25 - 22/10/2008, 19:50
     
    Top
    .
  2. $Vito$
     
    .

    User deleted


    Ormai non ci saranno più quei tempi ç_ç ci si divertiva un mondo.. cmq mi ricordo ancora Rambo :asd: faceva sempre casini con tutti, immagino un litigio fra voi 2 O_O
     
    Top
    .
  3. Eddy25
     
    .

    User deleted


    Rofl.

    Edited by Eddy25 - 22/10/2008, 19:49
     
    Top
    .
2 replies since 26/6/2008, 20:48   131 views
  Share  
.