Haseo's Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    5,361
    Location
    Un lontano paese ubicato in un isola deserta dimenticata da Dio chiamata Sardegna

    Status
    Offline
    Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana ... (wtf)
    Un player alle prime armi si unì al mondo di san andreas mp ... esatto ero io :ahsisi: .
    Col nick di Tim iniziai a giocare per la prima volta sugli unici server italiani allora esistenti sulla 0.1b.
    Visitando molto spesso GTA Network entrai nel mio primo clan i San Andreas Crusader il cui capo era TommyLR, dopo qualche mese tra qualche leggera litigata con alcuni membri lasciai il clan ed entrai nei SAS dove al tempo c'era anche Vito che non aveva lavoro stabile di bidello come ora :ahsisi:
    Lasciai il clan qualche giorno dopo per entrare nei TBR dove mi stabilii per lungo tempo diventando Drift King del clan e sarei potuto diventare Vice se non fosse stato per il vice di quel tempo con cui litigai e decisi di andarmene la scelta era o lui o io.
    Dopo un po di giorni come lupo solitario nei server feci visita insieme a Squall e Patrick (il TeK) nei MiB restai recluta per un pò e visto che non avevo superato il periodo di test me ne andai, su msn mentre parlavo con Patrick invitò alla conversazione Vito che ora era CIA e mi propose di entrare nel clan dove tutt'ora mi trovo.

    :locked:
     
    Top
    .
  2. SinapseX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Haseo @ 27/6/2008, 15:41)
    Lasciai il clan qualche giorno dopo per entrare nei TBR dove mi stabilii per lungo tempo diventando Drift King del clan e sarei potuto diventare Vice se non fosse stato per il vice di quel tempo con cui litigai e decisi di andarmene la scelta era o lui o io.

    Avviso che il vice di quel tempo non ero io. Ma COLUI CHE NON SA.
    Io ero vice ma nn ho detto un cazzo gh-
     
    Top
    .
  3. $Vito$
     
    .

    User deleted


    Ah sì, Colui, che stronzo di merda, credo abbia abbandonato SA:MP.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    :asd:
     
    Top
    .
  5. W4Rr!OR
     
    .

    User deleted


    Bella storia :ahsisi: a breve anche la mia e di Vita.
     
    Top
    .
4 replies since 27/6/2008, 14:41   116 views
  Share  
.