La Storia del pappagallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    Era un lontano giorno d'estate ( a quei tempi giocavo a gta:sa solo sulla ps2 e mi piaceva un sacco) quando per caso dal sito di nfsnetwork.it vidi il sito di gta-series.com/it, piacendomi gta vidi subito di cosa si trattava e mi iscrissi sul foro, dopo un paio di giorni lessi in una sezione del foro ke si poteva giocare a gta:sa online, l'idea mi allettava e allora decisi di acquistare appena possibile gta:sa, e appena comprato installai subito gta e sa-mp appena scaricato. Erano i tempi di Sa-mp 0.1b quando installai sa-mp, agli inizi giocavo solo sul server di series ( solo quello conoscevo ._. ) a quei tempi sul server di series c'era la gm Robben DM o Castle of pain se nn sbajo :asd: , ma un giorno sul server di series venne un player di nome BigPier che mi chiese di entrare nel clan [DVS] ( un clan di cheattoni ) ed io essendo nabbo entrai, costui mi diede anke l'ip del server di wargame ( il top server di quei tempi poike c'erano i mib a comandarlo :asd: ) e di altri server di cui nn ricordo il nome :asd: . Entrato un giorno in wargame mi stupi subito il clan CIA e che mi piaceva un sacco, feci subito amicizia con vale e con tutti i cia e partecipai attivamente a tutto quello che fecevano i cia ( era bello attaccare e conquistare la nave mib ç_ç ). Vale dopo poco mi kiese di entrare CIA ma io risposi, essendo fedele al clan di cui appartenevo ( DVS ), di aspettare che il clan fallisse o di essere cacciato dal clan. Dopo un po di tempo essendo stufo di giocare da solo sui server incontrai il capo e il vicecapo del clan e riuscii a convincerli a giocare su un server, e insieme andammo a giocare su un server di cui nn ricordo il nome :asd: ( li vidi per la prima volta sobiet :asd: ), ma cmq nn sapevo cosa erano i cheat :asd: ( i cheat li usavano il boss e il vice ._. ), un paio di giorni dopo litigai con il boss poiche disse in giro ke usavo cheat e mi insulto, io venendolo a sapere dal mio amico bigpier lasciai il clan e appena vidi vale gli chiesi se la sua proposta era valida ( lo incontrai sul server primo di streetlife ç_ç ) e con la sua frase storica che mi ricordo ancora da 3 anni e che anche ora riscontro mi disse: "Sicuro che vuoi entrare anche tu nella mia gabbia di matti " , io ridendo risposi si :asd: e cosi diventai cia :asd:
     
    Top
    .
  2. $Vito$
     
    .

    User deleted


    :asd: Bigpier l'ho rivisto 2 giorni fa di notte nel server NVO O_O sono rimasto sorpreso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    bigpier aveva lasciato sa-mp ._. nn so se e tornato se nn sbajo lo ho ancora nei contatti di msn :asd:
     
    Top
    .
  4. W4Rr!OR
     
    .

    User deleted


    E vero, c'era un Bigpier o.o, bella storia paca :asd:
     
    Top
    .
  5. $Vito$
     
    .

    User deleted


    Io lo ho su Xfire si connette sempre non giocava da 2 anni forse è tornato assieme a suo cugino Bigvin.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    bigvin era dvs mi sembra ke era uno dei capi ._.
     
    Top
    .
  7. SinapseX
     
    .

    User deleted


    Gh_ io ho iniziato da angeloalogeno, e poi i tempi che giocavano bigpier e bigvin nn c'era wargame mi sembra QWE
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    infatti erano inattivi :ahsisi: giocavo solo io dei dvs ._.
     
    Top
    .
  9. Writ.
     
    .

    User deleted


    Wargame..
    che bello che era quel server..tutti riuniti lì
     
    Top
    .
  10. 2Pac_The_God
     
    .

    User deleted


    se è così bello xkè non lo riaprite........mi hanno detto che era x la 0.1 b ma è sempre un gm..........se vi piace così tanto rimettetelo in moto.......VOLERE è POTERE.
     
    Top
    .
9 replies since 27/6/2008, 20:07   234 views
  Share  
.