Carriera a SA:MP

DBU.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $Vito$
     
    .

    User deleted


    Allora cominciò tutto quando verso Febbraio del 2006 andavo sempre su GTA Network e girovagando nell'area files avevo letto Multiplayer, allora cominciai a scaricare tutti i file che c'erano ma nessuno andava (manco SA:MP). Poi dopo un pò mi stufai e lasciai perdere tutto.
    Fra il 20 e il 25 aprile (sempre 2006) riuscì ad installare SA:MP 0.1b ..
    Cominciai a vagare in server stranieri e mi ero innamorato del server Qjimbo dove c'era la Chiliad Madness..
    Poi un giorno trovai un server italiano (l'unico che c'era a quei tempi non come adesso), chiamato "AngeloAlogeno ITA server" mi pare ( ç___ç il più divertente di tutta la mia vita in SA:MP) e i miei primi giorni non furono dei migliori .
    Feci amicizia con [CAPOFAS]Olli90 e mi arruolai nel suo clan dove restai per circa 1 mesetto.
    Mentre ero nei FAS capì com'era il panorama nel server. C'erano soltanto 5 clan, nessuno mai pensava di crearne uno nuovo e c'erano due forti alleanze. I clan erano: FAS, VPR (ViPeR), IGS, MIB (Li conoscete già) ed ESA (Esercito San Andreas). IGS MIB ed ESA erano alleati e i loro nemici erano i FAS e i VPR anch'essi alleati. Tutti avevano una mod a quei tempi, ma si passava ogni giornata ad attaccare la base ESA.
    A maggio dissi a Torre che esisteva un multiplayer in San Andreas ma come al solito lui non ci credeva, e appena lo provò impazzì.
    Uscì a maggio dai FAS e andai nei VPR, l'unico clan dove mi sia davvero divertito e non prendevo sul serio sto MP come ho sempre fatto. Il capo dei VPR era Fusto01, dopo un pò diventai vice e passavo ogni giorno ad attaccare la base ESA col mio grande amico DjMark ç__ç.
    Alla fine di Giugno decisi di lasciare i VPR visto che DjMark era scomparso e feci il test per entrare negli ESA, provando a killare Jama (l'attuale Netscape) ma non passai.
    Allora andai negli IGS, comandati da Bert (:asd:) e Ghostfire (sta ad Expert lui oramai).
    Poi Angelo andò in vacanza e il server rimase senza un admin, e diventò il covo dei peggiori cheater.
    Quei 5 clan fallirono e ne presero il sopravvento altri, fra i quali MAFIA (clan di cittoni italiani) e gli SWT (clan che fece fallire i vecchi MIB).
    Nel frattempo Ghostfire lasciò gli IGS per andare agli SWT e presi il suo posto di capo assieme a Bert. Dopo un pò Bert decise di cambiare nome agli IGS, chiamandoli SAS (:asd:).
    MIBSA tornò dalla sua vacanza e vedendo quel server pieno di cheater che aibrekkavano minigunnavano e tutto i comandi di s0beit immaginabili bestemmiò per tutto il pomeriggio e rifondò i MIB.
    AngeloAlogeno chiuse il suo server, e dopo un pò di giorni senza un server italiano, il capo dei MAFIA apre un nuovo server, e lo chiamò GTA Wargame server (:asd:). MIBSA arruolava gente (anche Torre arruolò, che tradì i SAS) e il loro punto di riferimento era la famosa nave di SF, cioè la base MIB. I SAS tentavano di resistere, avevamo qualche membro buono e qualche n00b, e anche qualche cittone purtroppo.
    Alla fine dell'estate 2006 uscì dai SAS e restai un pò senza nessuno, poi mi arruolai nei MIB e il pc si ruppe. Ritornai attivo verso la fine di Ottobre e mi congedai dai MIB assieme a Torre per entrare negli SP@M (la gang di Chris aka Jethro), dove io e Torre diventammo capi (la più grande cazzata di tutta la mia carriera). Dopo 2 settimane scarse abbandonammo gli SP@M e fraternizzai con un certo clan, i CIA ( O_O ).
    Il 22 Dicembre del 2006 mi decisi, contattai Vale ed entrai nei CIA. Mentre successe tutto questo Bert "rivoluzionò" i SAS completamente cambiando il loro nome in NSA, prendendo una brutta reputazione come sappiamo tutti.
    In tutto il 2007 fino alla fine della 3° media giocavo nel server Streetlife dei CIA, poi chiuse anche questo e l'unico buon server rimasto era Expert. Da lì in poi le mie ore di gioco calarono moltissimo, il vecchio MP di una volta era completamente cambiato. Arrivai livello 5 su Expert, poi il server chiuse e si persero tutti i progressi fatti. Decisi di non drogarmi più di PEN1.
    Nel frattempo diventai Generale dei CIA, la voglia di giocare calava sempre di più con la nuova scuola e i nuovi amici che ho conosciuto alle superiori a metà gennaio di quest'anno diventai membro onorario dei CIA ç_ç .. adesso come vedete posto sui forum e gioco qualche volta a SA:MP quanto non ho proprio niente da fare, e se posso partecipo agli eventi ç_ç

    Vvb raga, sono da 1 anno e 7 mesi con voi ç__ç un record credo..
     
    Top
    .
  2. W4Rr!OR
     
    .

    User deleted


    Bellissima storia, vero un record, 1 anno e 7 mesi o.o
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    io sto nei cia dal 15 dicembre 2006 ho visto sul veccio foro cia :asd:
     
    Top
    .
  4. $Vito$
     
    .

    User deleted


    Hai 1 settimana in più di me qwe
     
    Top
    .
  5. SinapseX
     
    .

    User deleted


    Io vi bannerei tutti.
     
    Top
    .
  6. Lorenzo_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paco92 @ 28/6/2008, 20:33)
    io sto nei cia dal 15 dicembre 2006 ho visto sul veccio foro cia :asd:

    qual'è il link del vekkio forum???me lo dai lo voglio vede
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    Cliccami :asd:
     
    Top
    .
  8. SinapseX
     
    .

    User deleted


    Ah con lui il foro sul sito si, con me no? qwe
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    era il primo sito :asd:
     
    Top
    .
  10. » R[3]d_D3ViL «
     
    .

    User deleted


    bella storia ç_ç
     
    Top
    .
  11. ~FrasKa.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paco92 @ 28/6/2008, 20:33)
    io sto nei cia dal 15 dicembre 2006 ho visto sul veccio foro cia :asd:

    Quindi mi vuoi dire che i cia ci sono da piu o meno 2 anni Azz.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    ]CIA[ for life.

    xke cambiare se sei in un clan cos'i bello ? :asd:
     
    Top
    .
  13. SinapseX
     
    .

    User deleted


    Flames. Ban.
    SPOILER (click to view)
    EHUHUEAHUEHUEHUEUHEu
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    ._.?
     
    Top
    .
  15. $Vito$
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FrasKa. @ 4/7/2008, 19:53)
    CITAZIONE (paco92 @ 28/6/2008, 20:33)
    io sto nei cia dal 15 dicembre 2006 ho visto sul veccio foro cia :asd:

    Quindi mi vuoi dire che i cia ci sono da piu o meno 2 anni Azz.

    I cia sono nati più o meno ad agosto 2006
     
    Top
    .
24 replies since 27/6/2008, 23:24   362 views
  Share  
.