La mia storia su samp.

(riassunta in breve)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~FrasKa.
     
    .

    User deleted


    Inizio con la versione 0.1 1 anno e 4 mesi fa entrai nel mio primo clan i JGO (Just got owned) un clan carina formato da due persone che avevano un nome tipo xx1168 e xx1186 e io mi chiamavo Zio.
    Inizia la vera storia su samp entrando nei TsE conoscendo molte persone poi entrai in un vero clan serio gli Sk (la prima fondazione) li conobbi cripe warrior ghomy m4x valex e altri dopo 2 mesi nei sk che fallirono andai nei NvO li conobbi uno dei miei piu grandi amici Renegade (adesso rivale xD) eravamo come fratelli io rene antonio e 007 poi dopo la mia uscita dagli nvo dopo 3 mesi renegade decise di incazzarsi con me ma sti gran cazzi.
    Dopo gli nvo entrai in un clan veramente serio uno dei clan piu forti su samp i TW dove restai x 4/5 mesi e dopo litigi uscii(grande sbaglio) Provai nei BTS venni rifiutato xke testato da xena che scattava come una porca mi disse non sei idoneo xke devi imparare ad usare le m4 anche se a deagle sei bravo.
    Dopo i BTS molto dispiaciuto dell' accaduto con i TW riprovai ad arruolarmi e mi riaccettarono peccato che io pensavo che non mi avevano ripreso xke patrick mi aveva detto che io ero rientrato nei TW ma poi mi contatto auron su msn e mi disse che pat non mi voleva (cosa non vera si era sbagliato auron xD) e pensando che non mi avevano ripreso postai nei TeK clan molto ben organizzato e pieno di buoni player li restai per 1 mese e mi congedai xke il pensiero dei TW era troppo forte, allora pensando che era tempo di tornare ripostai nei TW dopo aver fatto lunghe chiacchierate con pino e durk postai e dopo 11 pagine di post la risposta fu un No avevo 5 si e 3 no quindi sarei entrato ma il NO dei Boss vakle piu degli altri.
    Allora senza piu speranze di poter rientrare nei TW ho postato in un clan che mi piaceva nel quale ci sono molti membri che conoscevo gia da un bel pezzo i CiA.
    Ora sono CiA non posso dirvi che non penso ancora ai TW mentirei ma ora sono CiA spero di dimenticare il passato anche se sara difficile spero che con voi potro crearmi un' altro futuro abbastanza divertente. :)



    .Da EnD.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    5,361
    Location
    Un lontano paese ubicato in un isola deserta dimenticata da Dio chiamata Sardegna

    Status
    Offline
    OMG I JGO un clan di 2 persone ma poi sono falliti? ROTFL
    Io conoscevo pure xx1182 aka Albino che tentò una volta di freezarmi msn senza successo mazza che nabbo :asd:
     
    Top
    .
  3. FaR4BuTT0
     
    .

    User deleted


    Fraska ç_ç bella la tua storia ç_ç
     
    Top
    .
  4. $Vito$
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Haseo @ 2/7/2008, 21:11)
    OMG I JGO un clan di 2 persone ma poi sono falliti? ROTFL
    Io conoscevo pure xx1182 aka Albino che tentò una volta di freezarmi msn senza successo mazza che nabbo :asd:

    AH SIASHUASDHUASDHUASDHUASDHUDHUASDHUASDHUAS MI RICORDO QUANDO A GUNZ SCASSAVA UASDHUASDHUSDAHUASDHUHUASD
     
    Top
    .
  5. ~Z€®Ø™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i JGO (Just got owned) un clan carina formato da due persone che avevano un nome tipo xx1168 e xx1186 e io mi chiamavo Zio.

    AUSHUSAS UNA VOLTA LI VIDI QUEI NABBI AHAHAHAHA
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    5,361
    Location
    Un lontano paese ubicato in un isola deserta dimenticata da Dio chiamata Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($Vito$ @ 2/7/2008, 23:07)
    CITAZIONE (~Haseo @ 2/7/2008, 21:11)
    OMG I JGO un clan di 2 persone ma poi sono falliti? ROTFL
    Io conoscevo pure xx1182 aka Albino che tentò una volta di freezarmi msn senza successo mazza che nabbo :asd:

    AH SIASHUASDHUASDHUASDHUASDHUDHUASDHUASDHUAS MI RICORDO QUANDO A GUNZ SCASSAVA UASDHUASDHUSDAHUASDHUHUASD

    ASHMUASHUASHUMASMHUSMH LE MIE MACRO CON LE BESTEMMIEASHUASHUMSAUMHSAHU
     
    Top
    .
  7. ~FrasKa.
     
    .

    User deleted


    Si vabbehè lo so che erano nobbi porco il clero un clan di piu di un anno fa e chi capiva un cazzo non capisco ora figuriamoci tempo fa .-.
    Cmq +1
     
    Top
    .
  8. $Vito$
     
    .

    User deleted


    Ma come osi scrivere dei discorsi insensati solo per aggirare un tuo +1. COME OSI.

    SPOILER (click to view)
    Fake :asd:
     
    Top
    .
  9. SinapseX
     
    .

    User deleted


    Io, lo bannerei.
     
    Top
    .
  10. » R[3]d_D3ViL «
     
    .

    User deleted


    q8 sina
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    :asd:
     
    Top
    .
  12. ShadowTheHedgehog
     
    .

    User deleted


    ma lol
     
    Top
    .
  13. ~FrasKa.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinapseX @ 3/7/2008, 23:09)
    Io, lo bannerei.

    Io scriverei +1
     
    Top
    .
12 replies since 2/7/2008, 19:38   220 views
  Share  
.