Carriera Di Torre..Mi mancate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Torre93!
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci...ritrovati dopo 2 anni che gioco e qualche mesetto di astinensa da questo gioco torno e qua nel forum della gang ke ho sempre amato..anke se nn sembra xd.E si..e da 2 anni che gioco ormai ne ho passate di tutti i colori su questo gioco..tutti inizia quando di pomeriggio esco con vito in paese e mi dice: "sai luca ho scoperto che ce San andreas online" ed io: ahahha ke cazzatona..lo immagino...lol, poi vito riesce a convincermi e lo scarico..[mezzora x capire come se mette l'ip del server nella lista preferita...xd]il primo serve che inserisco e suggerito da vito è AngeloalogenoServer [il migliore..e se nn c credete ho anche l'ip di 2 anni fa conservato] entro col nick :Torre...buona accoglienza da parte di tutti nel server..come inizio vito mi fa entrare nei VPR..io ancora inesperto e cn un pc e una connessione da skifo nn sapevo giokare..poi ragazzi nn so tutti i dettagli nn ricordo bene..e passato tanto tempo..cmq entro nei vpr..poi per un motivo o un altro esco dai vpr[forse xke vito era entrato negli IGS ed io come un inesperto andavo normalmente d'appresso a lui] ma lui nn mi volevaaaa[strunz] fatto stà ke bert mi faceva entrare ma lui nn voleva...alla fine mi ha fatto fare un test con lui dicendomi che se lo battevo potevo entrare..[questo è sfruttamento di inesperti...no che lui era bravo ...mauah] cmq a quei tempi samp buggava molto..e in ogni duello vito finiva a terra [nel mio pc] x via dei bug..ed io esultavo dicendo..Ho vintooooo...e lui: -.- sn solo buggato...io nn capendone un caxxo lo mandavo a cagare dicendogli ke usava sempre scuse xd..alla fine entro di nascosto negli IGS ad insaputa di vito grazie a Bert...appena vito lo viene a sapere si incaxxa cn me e Bert..poi nn so se e uscito boh...ki se lo ricorda..Dopo un po...ke preso esperienza e capivo un po come si giokava e dopo aver fatto qualke buona amicizia entro nei MiB il cui capo era MIBSA[ancora oggi lo stimo xke era troppo simpatico cn le sue bestemmie e le sue battute..ma nn troppo x quello ke mi ha combinato...cmq] entrato nei mib e li che mi sn migliorato davvero...[una volta nei duelli usavo la tecnica inginokkiato..xd..] ed e li che le cose si misero bene...e male..in un clan come quello c'era molta gente forte..sn Passato dal bravo e forte Torre al....Torre il laggher -.-'..si...e questa la scusa ke usavano tutti quando perdevano i duelli cn me...cmq lasciando perdere questo..nei mib mi trovavo bene[ogni volta ke entravo le testuali parole di mibsa erano queste...MIBSA:Torre porcooooo di*** vieni alla nave che ci stanno attaccando muovitiiiii..mauahah] oppure quando avevamo guerre ed eravamo su ts...lui mi chiamava Voce da Mafioso..-.-'...lo so che sn siciliano ma...cmq quando crashava bestemmiava sempre e le sue battute del caxxo facevano pisciare sotto tt la gang su ts..cmq..POI SONO USCITO DA MIB..E NON SAPENDO KE FARE MI SN VENUTE IN TESTA STRANE IDEE[sottolineo che sn uscito dai mib xke volevo cambiare]ho cominciato a mettere mod irregolari x divertirmi un po... e visti i danni ke kausavano[crash continui al server] ho levato tutto e messo la testa a posto...ma Mibsa nn si scordò dell'accaduto e mi fece perdere rispetto e faccia in tutta SAMP spargendo voce che ero un cheater che ero un lagger crashone..[mi meraviglio di lui]..poka gente rimaneva dalla mia parte..solo i + fedeli...fui bannato da expert e dato il mio internet a ip fisso nn potei + entrare nel server..mesi e mesi a discutere di sta cosa x farmi sbannare e x convincere mibsa...ma nnt fu risolto....poi entrai nei sas e diventai davvero forte..con l'introduzione del famoso Glich..mi divertivo a fare duelli ecc...questo gioko oltre a formare una rivalità in game la formava anke in real..[dopo aver fatto un patto tra me e vito ke diceva ke quello che succedeva in game nn centrava nnt con il real..]..io e vito abbiamo deciso..x la maggior parte solo io di espandere questo gioko nella nostra comunità...[parlo di amici..] così che molti nostri amici cominciarono a giokare a partire da [Ciccio93..-.- megghiu ca nn parru..poi Melo.. e Lion..credo sia questo..ribattezzato poi come Tiger..x problemi familiari di vito muahaha.] rivalità..in classe..nn si faceva che parlare di questo...gli argomenti nn erano..matematica-italiano-inglese...era SAMP..e il rosik dei nabboni [Ciccio93] era molto....passavamo tt l'estate a giokare e ad uscire in paese cn amici...si facevano guerre la sera...risse..duelli...fino a quando io e vito.. e gli altri ci siamo lasciati xke siamo andati tutti alle superiori..ed e da li che io comincia a non giokare +..nn c trovavo + piacere..dopo 1 anno e qualke mese avevo finito la voglia...anche se oggi..dopo 2 anni..appena vedo l'icona di Samp o vedo gente come Paco...vale..empe..sinapse...mi viene la voglia di rigiokare..ma questo gioko..si e trasformato.. nn e + come una volta... questa trasformazion e non mi piace e x questo ke nn gioko +....qualke volta entravo così cn qualke nick per fare qualke caxxata[ e non x vantarmela ma i vekki insegnamenti mi portavano a ownare interi server]..ma una bella partita per fare 4 battute cn gli amici nn sarà inevitabile...ORA PROBABILMENTE MI SN SCORDATO IL 50% DELLA MIA STORIA...MA VI HO RACCONTATO TUTTO QUELLO CHE MI è RIMASTO IMPRESSO E CHE SECONDO ME IMPORTI + DI TUTTO..nn scorderò mai questo gioko e questa gente...ORMAI FATE PARTE DELLA MIA INFANZIA...CHE HO PASSATO INSIEME A VOI....

    Ci si vede... ç_ç
     
    Top
    .
  2. !Torre93!
     
    .

    User deleted


    Up :(
     
    Top
    .
  3. [WhiteAngel]
     
    .

    User deleted


    ciao...non ho avuto modo di conoscerti.....però mi dispiace...ç_ç
     
    Top
    .
  4. $Vito$
     
    .

    User deleted


    ADESSO NON ACCUSARMI DI TUTTE QUELLE CAGATE BANALI, QUELLA STORIA DEGLI IGS ERA TUTTO UNO SKERZO, E CMQ FACEVO BENE VISTO KE DOPO POCO CI HAI MANDATO AFFANCULO ANDANDO AI MIB MERDA UMANA.

    Cmq :asd:, una volta con te mi divertivo, avevo più voglia, eravamo sempre assieme, anche quando in estate hai deciso di andare ai MiB ed io ero capo dei SAS.. poi quell'anima malvagia porcodiosa di Andrea ti ha fatto ammirare la bellezza di quella merda di gioco (Metin2) e ti 6 perso definitivamente, sia su samp, sia su msn, sia su xfire e anche in real.. Cmq 2 anni fa alle medie eravamo un pò esagerati, ora come ora non farei mai tutto quello che facevo una volta xD.


    SPOILER (click to view)
    MI ERO SCORDATO DI LION ASDHASDUDHASHUASDHUASDASDHUHUASDDHUASASDHUHUASDSDHUAASD ASDASDHUASDHASDHUASDHUASDHUASD ASDUSDAUHASDHUDASHUASDHUASD NON CI POSSO PENSARE QUEL TESTA DI CAZZO DI CLAUDIO HASDUASDHUDUASHASDHUASDHUHUASDSDHUASDHUASDHUASDHUAASDHUASD SDAHUASDHUASDHU QUANDO DIVENTò FBI E SI SENTIVA KISSà KI SADHSDUAASDHUSDAHUASDHUHASDUSDHUASDHUASDHUHUASDSDHUAASDHU


    Di quel gruppo resta solo Melo ormai, forse perchè siamo rimasti compagni di classe.. mah non so..
     
    Top
    .
  5. !Torre93!
     
    .

    User deleted


    Lool...vabbe dai.. du claudio mauah
     
    Top
    .
  6. $Vito$
     
    .

    User deleted


    Se ti và di girare per samp questo è l'ip del server CiA: 195.43.185.171:20519

    E' connettiti su msn dio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    bella storia anke se un po disordinata :asd:

    disordinata xke troppo attaccata :asd: mi fa ricordare come scrive vale auhssahasuhasuhsuhasuhasa
     
    Top
    .
  8. !Torre93!
     
    .

    User deleted


    ASD VABBE DAI...HO LA MEMORIA CORTA..
     
    Top
    .
  9. SinapseX
     
    .

    User deleted


    Gesu cristo troppo lungo non leggerò mai (cit.)
    Torre devi darmi il doppio.
     
    Top
    .
  10. !Torre93!
     
    .

    User deleted


    Brutto strozzino....presta 10000$ e oi ne vole tornati 20000$ -.-

    SPOILER (click to view)
    Apparte ke ieri ti ho fattom diventare rikko mauah
     
    Top
    .
  11. .MaRKShoTGuN.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paco92 @ 4/9/2008, 18:25)
    bella storia anke se un po disordinata :asd:

    disordinata xke troppo attaccata :asd: mi fa ricordare come scrive vale auhssahasuhasuhsuhasuhasa

    :ahsisi:

     
    Top
    .
  12. 2Pac_The_God
     
    .

    User deleted


    ..nn scorderò mai questo gioko e questa gente... cit. Torre
    neanch'io ti ho mai conosciuto....ho iniziato a giocare con whiteangel e altri che giocano ancora ma era già troppo tardi allora mi sarebbe piaciuto anche a me vivere quelle cose nel gioco ma ciò che è successo nel gioco in questo unico anno di carriera in sa:mp è stato argomento di discussioni nella realtà e di molte risate.
    neanch'io mi socrderò mai di questo gioco..........GTA SAN ANDREAS DOMINA. :lode:
     
    Top
    .
  13. !Torre93!
     
    .

    User deleted


    up asd
     
    Top
    .
  14. Psycho92
     
    .

    User deleted


    :banana: :banana:
     
    Top
    .
  15. Sh4rKoN3
     
    .

    User deleted


    Bella storia spero di percorerla anche io :D
     
    Top
    .
14 replies since 3/9/2008, 16:21   209 views
  Share  
.