Storia di KaRay

Parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .MaRKShoTGuN.
     
    .

    User deleted


    4 anni fà:
    Tutto ebbe inizio in una sera di inverno quando mio cugino mi fece conoscere GTA San Andreas sulla playstation2. Da subito mi appassionai a questo gioco, quello fu uno dei miei primi giochi su quella nuovissima console image

    3,5 anni fà:
    Conobbi il sito GTANetwork.it con cui mi ero perso la testa nei Misteri e Stranezze come Big Foot, Leatherface, Ufo, macchine fantasma e compagnia bella... Dapprima non diedi retta al forum e mi dedicai solo a quelle attività in cui mi mettevo sempre paura. :asd:

    3 anni fà:
    Diedi importanza, molta più importanza al computer...
    Ebbi il mio primo indirizzo MSN e mi registrai al forum di GTANetwork.it.
    Conobbi Alex26, Giovanni0093, Automan, Kraff, Krant, Mafia90 e tanti, tanti altri tra cui un amico di Automan che se non ricordo male si chiamava Re-nonsocosa :asd:

    2 anni fà:
    Stanco di non capire come inserire la patch da mettere nella 0.1b, dato che quella su Series era buggata ed era l'unica che conoscevo, lasciai perdere SA-MP finchè un giorno chiesi a quel Re >nonsocosa dove trovare la Patch. Me la diede e mi disse queste esatte parole "Trova nei server uno che si chiama Wargame ed entraci, ti spiegheranno tutto là dentro", io lo feci dato che lui doveva uscire (era notte).

    2 anni fà, in un server:
    Ero su Wargame, la mia prima persona che incontrai fu Old Mans Child che era MiB. Con una bella moto mi portò in un negozio (come ricordo sta parte della mi storia :asd: ) dove mi fece aspettare circa 2 min. dentro, dopo un po mi stancai, uscii dalla moto ed entrai nel negozio dove lui stava comprando la proprietà.
    Uscito una persona mi killò e Old mi vendicò. Fu la mia prima morte.

    2 anni fà, il giorno dopo:
    Dopo essere uscito da scuola, un giorno che non passò un secondo entrai nel server, vedendo per la prima volta MiBSA e Angelo, io chiesi di entrare in un clan.
    Angelo fu il primo, io dissi che dovevo pensarci su. MiBSA lo inquadrai bene, era diventato già il mio idolo, dopo avermi aiutanto perdendomi nel deserto decisi che i MiB erano la strada. Qualche mezz'ora dopo mi chiese di far parte dei MiB, io accettai, gli diedi il contatto MSN blablablabla.

    2 anni fà, Novembre:
    Creai le mie due metà di me cugino e fratello per fuggire all'ira dei clan di Cris e Davide (l'attuale Fabulus). Essi erano Mark (cugino) e Vic (fratello).
    Mark attaccava la base MiB, contro il suo stesso capo mentre Vic fanatico delle armi e del sangue, delle mod di GRIM.

    2 anni fà, Dicembre:
    Conobbi RXCV e altri tra cui Vale, Emperor, AllAleKill e altri.
    La metà di Mark fallì.

    1 anno fa: Imparai ad usare MEd inserendo e modicando gli oggetti inserendoli perfettamente e con precisione nel loro posto. Creando le mie prime basi Cris e Davide lo vennero a sapere. Mi chiesero di creare una base e vidi loro con quanto entusiasmo aspettavano e si comportavano. Finita la base, volevo farna un'altra versione. Cente volte migliore di quella. E man mano avanzava di versione fino a che questo modo di creare le basi mi invase la mente e come ho sempre detto mi ipnotizzò.
    Entrai negli SP@M sotto il nome di Erik dalla vergogna che avevo lasciato i MiB, ero un disonore e non meritavo di avere quel nickname (Ray).

    1 anno fà, Febbraio:
    Vic viene scoperto da Cris, esco dagli SP@M dopo che gente conobbe la mia vera età e mi prese in giro: 9 anni.
    Il mio nome passa a KaRay (Con un pò di logica si arriva alla parola "Kay", ovvero il mio vero nick).

    1 anno fà, fine di Febbraio:
    Entro per la prima volta nei CIA con quale prendo più confidenza con Vale, conosco Giulia e Paco (anche se lo vedevo poche volte)

    1 anno fà, Aprile:
    Esco dai CIA per entrare nella rifondazione degli SP@M.
    Vale mi disse che c'era sempre posto per me nei CIA se ripensavo.

    1 anno fà, Maggio:
    Ero SP@M, feci la mia prima cw contro i MiB, vinta dagli SP@M grazie al mio ping che era a 1000.



     
    Top
    .
  2. SinapseX
     
    .

    User deleted


    E voi sprecate tutto sto tempo a scrivere tutte ste cose scritte a mano perlopiu con l'uso delle mani ma le mani se sono ipegnate a fare na sega come maniate la tastiera co ste mani piene di olio per farvi scorrere lo sperma in culo mentre mangiate le patatine della SAN CARLO IUNIOR?
     
    Top
    .
  3. $Vito$
     
    .

    User deleted


    Ray ç_ç il mio acerrimo nemico, mi rompevi sempre il cazzo quando stavo nei SAS..
     
    Top
    .
  4. SinapseX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($Vito$ @ 15/9/2008, 23:58)
    Ray ç_ç il mio acerrimo nemico, mi rompevi sempre il cazzo quando stavo nei SAS..

    IO SONO IL TUO ACERRIMO NEMICO IN AMORE (arianna P.S. OGGI ALLE SUPERIORI C'ERA UNA CHE SI ERA APPOGGIATA ALLA SBARRA DELLA SEDIA E IO SO STATO 40 ORE A GUARDARE LE TETTE SBAV. SCOLLATA RULLA. :banana: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    5,361
    Location
    Un lontano paese ubicato in un isola deserta dimenticata da Dio chiamata Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SinapseX @ 16/9/2008, 14:47)
    CITAZIONE ($Vito$ @ 15/9/2008, 23:58)
    Ray ç_ç il mio acerrimo nemico, mi rompevi sempre il cazzo quando stavo nei SAS..

    IO SONO IL TUO ACERRIMO NEMICO IN AMORE (arianna P.S. OGGI ALLE SUPERIORI C'ERA UNA CHE SI ERA APPOGGIATA ALLA SBARRA DELLA SEDIA E IO SO STATO 40 ORE A GUARDARE LE TETTE SBAV. SCOLLATA RULLA. :banana: )

    image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    bella storia :asd:
     
    Top
    .
  7. $Vito$
     
    .

    User deleted


    Sina hai troppa mancanza di figa, segati. QWWEAD
     
    Top
    .
  8. .MaRKShoTGuN.
     
    .

    User deleted


    Non toccate la figa di Sinapse +.+
     
    Top
    .
  9. SinapseX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($Vito$ @ 16/9/2008, 23:37)
    Sina hai troppa mancanza di figa, segati. QWWEAD

    image
     
    Top
    .
  10. Holimpyus
     
    .

    User deleted


    bello +.+ voglio la continua
     
    Top
    .
  11. BeBøp
     
    .

    User deleted


    wtf c'è paco e rx e manco io?
     
    Top
    .
  12. .MaRKShoTGuN.
     
    .

    User deleted


    parte 1 ._.
     
    Top
    .
  13. SinapseX
     
    .

    User deleted


    E IO ON REH1!!p1111
     
    Top
    .
  14. Writ.
     
    .

    User deleted


    asd [SP@M]Man-[SP@M]Cris-[SP@M]Eric-[SP@M]Davide

    Però alla fine ci divertivamo anche se facevamo niubbate da paura..
     
    Top
    .
13 replies since 15/9/2008, 19:36   111 views
  Share  
.