[UNS CIA UNSD TS FG WK SWAT FSC KoD]Giovanni/Link[P4E]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [KoD]Link[P4E]
     
    .

    User deleted


    Iniziò tutto quando il mio amico reygiu13 mi disse che esisteva una versione multiplayer del gioco
    GTA SA. Entusiasto della scoperta (XD) reinstallai GTA e installai sa-mp 0.1b, una delle prime versioni praticamente, questo nel Gennaio 2007. Iniziai giocando nell'unico server di tutto GTA SAMP ad avere PenSF, un server americano. Poi iniziammo a girare sui server italiani e trovandoci su WarGame, sì il famoso server di Nyox, scoprì i clan, mi arruolarono nei UNS, con a capo [Leader_UNS]Josu, clan conosciuto per essere, purtroppo, cheater. Non sapendo ancora cosa fosse il famoso "s0beit" stesi nel clan e iniziai a conoscere bene LV su WG e SF sul server americano. Conobbi verso Febbraio-Marzo vari clan, tra cui i famosi CIA :blink: .
    Facendo conoscenza con Vale e altri mi feci arruolare nel clan, come [CIA]Giovanni, insieme a [CIA]Reygiu13.
    Tempo dopo Josu mi ricontattò facendomi scoprire le famose BASI, sì quelle tipo la base MIB della nave, e ne aveva fatta una, la base UNS, con varie piattaforme, minigun, sawnoff ecc. nel magazzino in basso a sinistra sotto lo stadio accanto all'areoporto di LV e un altra nella zona industriale poco più a sinistra.
    I CIA ci consideravano cheater, e cmq nn accettavano le basi, e ci cacciarono, così riformammo gli UNS.
    Poco tempo dopo abbiamo conosciuto Savino, sì il dio di gamehosting, scoprendo che era il capo del server Tuning Style (TS), Killer Server. Entrammo nel server e mi fece moderatore. I TS ci odiavano xkè avevamo le 2 basi, che diventarono 3 quando ci fondemmo con i NSD, formando gli UNSD, la terza base era una città sotto a LS.
    Pian piano grazie all'influenza di Savino, entrammo nei TS, anche grazie a Radeon, che ci fece entrare senza test.
    Poco dopo iniziai una megaguerra, partita solo da un kick, contro il famosissimo [PVCM]Liq_Ocelot!
    Una guerra infinita di slap, kick, ban, mute e givegun id 38 9999 (che portava all'autoban).
    Guerra continuata per mesi e mesi, con misteriosi crash del server e i vari bot :wacko:
    Creai anche un piccolo server, Final GTA, col mio clan personale, spalla destra dei TS ([_TS_FG_]) e molti TS diventarono anke FG. Il server esiste ancora fra parentesi, anche se ora è locale e non hostato.
    Ocelot mi raggiunse anche lì e ci sfidavamo come non mai. Arrivai persino con un amico mio e di reygiu a rubargli l'msn indovinando la password risposta segreta, che poi restituimmo cmq.
    A un certo punto xò i TS si stavano sfalsando e alla fine Chars e Savino decidero di chiudere il clan.
    Ma arrivò un certo DjTribunus (ora TW), dicendo che lui aveva fondato il clan su GTA: VC MP, e io e lui li rifondammo nei WK. Ma il clan era pieno di ex cheater e cmq nn era + lo stesso e volevano chiuderlo, così insieme a Ocelot, con un piano che prevedeva il fatto che essendo founder del clan dovevo usare i cheat (!) per farlo fallire, in pochi giorni lo fecimo fallire. Morti i TS/WK, restai FG per un po', ma finiti i soldi (XD) chiudemmo e contattai un amico che entrava sempre su TS, un certo SWAT Murdock. Reygiu ormai aveva lasciato SAMP da un mese, così entrai negli SWAT.
    Con la mia esperienza da admin rcon, Murdock mi diede l'rcon e passai dei bei mesi nel clan, purtroppo poi delle persone un po' gelose :sick: mi fecero cacciare dagli SWAT, dicevano per abuse dei poteri, mah, ed entrai in clan nappi come gli IDB, ma mi contattò NewAngelus, del clan FSC e ci entrai, dato che eravamo molto amici.
    Ci stetti poco tempo purtroppo, xkè poi si fusero con gli SWAT, che non mi volevano, e poi fallirono. Ma intanto era successo una cosa grave purtroppo, la morte di P4skull, io ero FSC, avevo poi creato il sito su di lui, famoso ormai http://p4skull.co.nr, e mi contattò Alle, chiedendomi di entrare nei KoD, ma non volevo cmq tradire i FSC, ma quando si unirono agli SWAT, colsi l'occasione per entrare nei KoD, dove sono tuttora e mi trovo abbastanza bene, e con questo arriviamo ai giorni nostri.
    Più o meno questo riassume la mia vita su SAMP, abbastanza lunga e intricata lol
    commentate :ahsisi:
     
    Top
    .
  2. .KaRaY.
     
    .

    User deleted


    OMG REYGIU13 SAEUSHAUEHSUAHUEHSAUHEHSAUHE
    CAZZO QUANTO TEMPO OMG
     
    Top
    .
  3. [WhiteAngel]
     
    .

    User deleted


    wow giovanni quanto tempo vienici a trovare qualche volta..ç_ç
     
    Top
    .
  4. $Vito$
     
    .

    User deleted


    Facevi parte dei CiA nel nostro momento di maggior "splendore" ç_ç
     
    Top
    .
  5. [KoD]Link[P4E]
     
    .

    User deleted


    becco sempre qcuno sui vari server. e sì vito ç_ç
    mi mancate asd vi voglio bn ç_ç
     
    Top
    .
4 replies since 17/10/2008, 17:47   131 views
  Share  
.