ciao questo messaggio è corto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Tha_FaBRIxX.
     
    .

    User deleted


    Tutto inizia il 28 ottobre 2006 :m: me lo ricordo come se fosse avantieri (Non proprio)
    Un certo 26 con davanti alex, mi passa l'installer di san andreas multyplayer, iniziai euforico a giocare con il nick fantasiosissimo di Anti_619 :asd: entrai nei NEG, un clan cheater dell'epoca, ma alla fine che cazzo ne sapevo? XD giocavo da appena 10 minuti e loro furono i primi a propormi un posto è quindi entro.
    Duro 2 giorni nei neg, sotto il consiglio e l'appoggio del maestro 26 entro nei tba, dopo una settimana di prova divento membro effettivo.. e stato un bel periodo con mod e cazzi vari.. attacchi alla dea e a difendere la mib.. ma alla fine di ottobre Mibsa sorprendendo tutto il server chiede a me, povero noobetto del tempo di indossare la tag del clan allora più forte e rinomato di wargay. E ci penso due volte? Diventai mib, e rimasi a dir poco a bocca aperta nel vedere la mod della base, qualcosa di davvero impressionante :O Verso dicembre, in seguito ad una lite tra MiBSA e UGS Angelo, i mib abbandonano mod e server, trasferendosi su wargame. Nel frattempo giocai la mia prima clan war, contro i TBR (9 a 1) Mi trovai male in quel server.. armi nuove, gente forte nuova.. ma in poco tempo riusci a capire il meccanismo e finalmente, a sparare in maniera decente. Arriva la seconda mia clan war MiB vs SP@M, 15 a 0 a tavolino cris and friends decidono di non presentarsi =P. Passa il tempo, i mib crescono, io cresco, sia caratterialmente, sia come skills in game.. si avvicina il Clan base.. gli allenamenti non erano dei migliori, ma con i dat è un vero trionfo.. 14 a 1, e ci siamo, si va avanti. MiB vs TFF.. amichevole, tra parentesi la mia peggiore clan war.. 2 kills, un piccolo aneddoto e che appena fini la clan war andai di corsa al cesso e vomitai anche l'anima. XD Semifinale.. quello che possiamo considerare uno dei derby d'italia MiB vs PVCM.. sangue e veleno ma alla fine i mib la spuntano, ancora una volta 11 a 4, non feci una grande clan war, avevo fedayn a marcarmi e in parecchi round me le diede di santa ragione.. MiB vs RLZ, finalissima.. ma, visto che entro un nuovo membro (Xena) decisi di lasciare il posto a lei, i mib vinsero, e fu il mio primo e unico trofeo importante in sa:mp. I mib crescono si continua a vincere clan war. Arriva agosto, saltiamo una bella fetta di storia che riguarda esclusivamente la storia mib. Il clan in seguito a litigi e veleni chiude, il sottoscritto entra nei CIA.. non questi, ma quelli di GTAT.. bhe un mese e qualcosa.. una bella esperienza e una cw mista contro gli HoT vinta. I cia chiudono, e sotto pressione di Alex26, indosso la tag BTS.. l'avventura dura davvero poco, litigata feroce con alex e via dai bts. Entro nei PVCM.. 4 mesi davvero belli se non ricordo male.. ma era ora di cambiare aria.. pochi stimoli nessun clan al loro livello e una voglia di mollare tutto impressionante. Fondo i TeK.. il clan all'inizio non era a grandi livelli.. ma crescemmo presto affrontando belle avventure e altrettanto brutte (Vedi il tradimento di massa).. lascio il posto di boss a mianu e ora arriviamo ad oggi.. 21 cw vinte su 21.. non so se sia un record ma lo considero un buon risultato.. ai posteri l'ardua sentenza.. scrivendo questa storia mi è venuta una nostalgia assurda :cry: ho saltato un po di punti.. non ho una grande voglia di scrivere
     
    Top
    .
  2. K4Ray
     
    .

    User deleted


    Ti sei dimenticato di Ray che ti spingeva sempre a guardare nelle parti basse delle.. HEHEHEHEHE
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    5,361
    Location
    Un lontano paese ubicato in un isola deserta dimenticata da Dio chiamata Sardegna

    Status
    Offline
    Messaggio troppo corto, non lo leggerò mai.

    SPOILER (click to view)
    Bei tempi quelli ç_ç
     
    Top
    .
  4. SinapseX
     
    .

    User deleted


    Un riassunto no eh?
     
    Top
    .
  5. .Tha_FaBRIxX.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinapseX @ 6/12/2008, 08:08)
    Un riassunto no eh?

    E' un riassunto XD
     
    Top
    .
  6. K4Ray
     
    .

    User deleted


    La mia banca è differente.
     
    Top
    .
  7. SinapseX
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    troppo lungo nn lo leggero mai (Cit. Senape)
     
    Top
    .
  9. Writ.
     
    .

    User deleted


    Bei tempi davvero..mi ricordo
     
    Top
    .
8 replies since 5/12/2008, 20:22   139 views
  Share  
.