il mio curriculum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psycho92
     
    .

    User deleted


    Dunque un giorno un mio amico mi parlo di gta io pensai ma ke razza di gioco è ?? mi costrinse a scaricarlo e incominciai a giocarci però sul single player utilizzavo un joypad ho finito gta a furia di trucchi e automira.
    Quando lo ebbi finito scoprii che esisteva la verione online dissi ''ke bello'' ci voglio giocare iniziai ero un autoaimer di quelli schifosi vedevo molte persone ke avevano le tag e dissi ne vogliouno anke io conobbi un player ke era SRB diventammo amici e mi fece entrare nel clan in quel clan ci ho portato anke white ma lasciamo stare ero sempre un aimer un giorno mi si ruppe il joypad e nn avendo i soldi per comprarlo nuovo giocai cn mouse e tastiera nn sapevo neanke i tasti di li a poco me ne andai srb e io e white diventammo FSC il mitico clan il cui si fuse con gli SWAT morti gli swat fui TRC clan fondato da TW_Dragon ke falli conobbi i tea con il mitico badkingo anke se era sempre jetro e sicario il mio maestro di vita insieme a white, dopo litigai cn jetro per aver espulso un player ke nn centrava nulla me ne andai e sn CiA in uno dei clan ke mi piacciono di +


    this is my history
     
    Top
    .
  2. [WhiteAngel]
     
    .

    User deleted


    hhuhasduh bella negrne
     
    Top
    .
  3. $Fala$
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([WhiteAngel] @ 9/2/2009, 20:06)
    hhuhasduh bella negrne

    Propio un Negrone xD :ahsisi:
     
    Top
    .
  4. 2Pac_The_God
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho92 @ 9/2/2009, 19:44)
    Dunque un giorno un mio amico mi parlo di gta io pensai ma ke razza di gioco è ?? mi costrinse a scaricarlo e incominciai a giocarci però sul single player utilizzavo un joypad ho finito gta a furia di trucchi e automira.
    Quando lo ebbi finito scoprii che esisteva la verione online dissi ''ke bello'' ci voglio giocare iniziai ero un autoaimer di quelli schifosi vedevo molte persone ke avevano le tag e dissi ne vogliouno anke io conobbi un player ke era SRB diventammo amici e mi fece entrare nel clan in quel clan ci ho portato anke white ma lasciamo stare ero sempre un aimer un giorno mi si ruppe il joypad e nn avendo i soldi per comprarlo nuovo giocai cn mouse e tastiera nn sapevo neanke i tasti di li a poco me ne andai srb e io e white diventammo FSC il mitico clan il cui si fuse con gli SWAT morti gli swat fui TRC clan fondato da TW_Dragon ke falli conobbi i tea con il mitico badkingo anke se era sempre jetro e sicario il mio maestro di vita insieme a white, dopo litigai cn jetro per aver espulso un player ke nn centrava nulla me ne andai e sn CiA in uno dei clan ke mi piacciono di +


    this is my history

    non hai parlato che giocavi sempre con me ç___ç stavo sempre rintanato in casa tua a flipparmi su stò gioco. :asd: ma questo all'inizio quando ancora non eravamo nel multiplayer e se ricordi bene.....ci entrammo insieme dopo 3 o 4 giorni che io RIUSCII ad avere un san andreas tutto mio su questo computer(che ho rovinato..........). :mellow:
     
    Top
    .
  5. Psycho92
     
    .

    User deleted


    asd si il merito di sa-mp ce l'hai tu
     
    Top
    .
  6. 2Pac_The_God
     
    .

    User deleted


    me n'hai masterizzati 2 de dvd e non t'ho ridato i soldi :asd:
     
    Top
    .
  7. $hadow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2Pac_The_God @ 23/2/2009, 22:15)
    me n'hai masterizzati 2 de dvd e non t'ho ridato i soldi :asd:

    lol
     
    Top
    .
  8. 2Pac_The_God
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
  9. Psycho92
     
    .

    User deleted


    asd
     
    Top
    .
  10. SinapseX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2Pac_The_God @ 23/2/2009, 22:15)
    me n'hai masterizzati 2 de dvd e non t'ho ridato i soldi :asd:

    Per questo la sinanza è qui.
     
    Top
    .
  11. Psycho92
     
    .

    User deleted


    asd
     
    Top
    .
  12. $hadow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinapseX @ 25/2/2009, 16:23)
    CITAZIONE (2Pac_The_God @ 23/2/2009, 22:15)
    me n'hai masterizzati 2 de dvd e non t'ho ridato i soldi :asd:

    Per questo la sinanza è qui.

    :omg: io osno innociente!!1!!!1
     
    Top
    .
  13. SinapseX
     
    .

    User deleted


    Psycho sei in arresto per vendita illegale di CD pirata a scopo di lucro.
    2_pac sei in arresto per favoreggiamento alla vendita di CD pirata.
     
    Top
    .
  14. $hadow
     
    .

    User deleted


    sina nn puoi arrestare psycho provaci e ti owno
     
    Top
    .
  15. Psycho92
     
    .

    User deleted


    grazie amore difendimi
     
    Top
    .
27 replies since 9/2/2009, 19:44   199 views
  Share  
.