L'origine dei vostri nick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SinapseX
     
    .

    User deleted


    Mio cugino prima che prendessi il computer ogni mese cambiava nick, quando un giorno mi trovavo a casa sua lo vidi che utilizzava il nick Sinapse.
    E cosi lo rubai utilizzando il Sinapse per un primo annetto, per poi cambiarlo in SinapseX
     
    Top
    .
  2. .Torre
     
    .

    User deleted


    Io quando avevo circa 10-11 anni giocavo sempre in condominio con i miei vicini.
    Da un giorno all'altro(derivando dal mio cognome) i miei amici hanno cominciato a chiamarmi Torre!
     
    Top
    .
  3. »~.:D4DD1U:.^«
     
    .

    User deleted


    mio fratello mi chiama sempre daddiu come soprannome che inventò 4-5 anni fa xD è cosi popolare che perfino i vicini mi chiamano cosi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    4,169
    Location
    Voltati...

    Status
    Offline
    Solo il mio nick ha una storia triste? Vabbè

    Il mio nick è nato 2 anni fa dopo un periodo devastante della mia vita in cui nessuno credeva in me, mi dicevano di rinunciare al mio obbiettivo, che non ce l'avrei fatta e che avrei fatto solo un buco nell'acqua, e ho imparato che se vuoi veramente qualcosa ci devi mettere "l'anima"...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    6,834

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>SouL_ @ 31/8/2011, 12:30) 
    Solo il mio nick ha una storia triste? Vabbè

    Il mio nick è nato 2 anni fa dopo un periodo devastante della mia vita in cui nessuno credeva in me, mi dicevano di rinunciare al mio obbiettivo, che non ce l'avrei fatta e che avrei fatto solo un buco nell'acqua, e ho imparato che se vuoi veramente qualcosa ci devi mettere "l'anima"...

    ecco cosa succede a guardare troppo naruto

    ---

    no comunque io sono entrato su samp nel server expert ho visto che delle persone avevano ]KH[ prima del nome quindi sono venuto a sapere che KH stava per Kingdom Hearts quindi dopo diversi dialoghi non sapendo che nick mettere (ero inizialmente entrato con Agente_47 (avevo appena finito hitman)) sono andato su wikipedia e ho cercato i personaggi di kingdom hearts, erano quasi tutti utilizzati da altre persone (riku sora ecc) quindi mi sono messso sephiroth senza sapere chi fosse (infatti sono stato con il nick shepirot per 1 anno circa) quando sono rientrato con quel nick ho messo la tag ]KH[ senza arruolarmi. Dopo molti mesi MI VENGONO A DIRE "Ah, scusa, non sapevamo che ti eri arruolato scusa ancora ecc" - non avevo manco il loro forum non sapevo manco cosa fosse forumfree


    BB

    ah ho scordato di dire che sono stato 4 mesi a litigare con questi perche non mi volevano perche non mi ero arruolato
     
    Top
    .
  6. Gioggik
     
    .

    User deleted


    Mia madre mi chiama Gioggi e a me piace Paperinik = Gioggik
     
    Top
    .
  7. 2Pac_The_God
     
    .

    User deleted


    Dagli albori della mia presenza in sa:mp ad oggi di nick ne ho cambiati un pò, ciò dovuto al fatto che il mio nick deve rappresentare ciò che credo e ciò in cui credo dev'essere collegato in qualche modo al contesto del gioco o in alternativa almeno al player stesso e ciò riguarda sopratutto gli ultimi tempi........

    .......erano i periodi alle superiori che iniziavo a sentire rap americano sostituendo definitivamente penso le uniche canzoni di fabri fibra fatte seriamente nella sua carriera quindi passavo di bene in meglio.
    è ormai risaputo che ho iniziato a giocare a sa:mp grazie a [G_Unit]50Cent per chi può ricordarselo anche se la maggior parte manco conosce il clan e si divertirà a sfotterlo così come i suoi membri............comunque sia egli stesso mi fece cominciare a sentire le canzoni di 50 Cent & G Unit tanto che ci misi poco ad apprezzare il complesso ed a scegliere tra i vari l'individuo adatto a me, Young Buck (vedi wikipedia per info) e con quel nick entrai (N.B: [G_Unit]Young_Buck nick per intero).
    Dopo un pò col crescere della mia cultura dell'hip hop/rap americano ho deciso di passare ad uno stadio più alto, sul divino, per ciò che ormai avrebbe dovuto rappresentarmi ancora di più verso l'interno oltre che verso l'esterno.
    Scelsi quindi "2Pac" all'inizio in sostituzione del vecchio Young_Buck con cui mi ero fatto solo amici......ma ben presto dovetti riconoscere a colui del quale nome facevo uso, la realtà di essere una divinità della musica, una splendida persona, un uomo d'onore e di completo rispetto.
    Da "2Pac" quindi prima per un breve periodo a "2Pac_The_King" (da notare ancora l'incompleta influenza che contrastava con altre del panorama musicale) poi in definitiva e con orgoglio del sottoscritto a "2Pac_The_God".
    Da notare inoltre il fatto che ho ricevuto complimenti in ogni dove su sa:mp, in ogni server in cui mettessi piede italiano o straniero per il nickname che avevo in definitiva scelto.

    Lascio una riga intera di spazio perchè quelli erano tempi ormai passati, periodo di transizione da G_Unit/HooD a WaR e fino ai primi tempi della mia seconda presenza CiA il nick tale è restato fino a non troppo tempo fa.........nel quale frattempo col crescere (e ormai da più di 2 anni e mi pento amaramente di non esserne venuto a conoscenza prima per via del troppo cazzeggio che ha offuscato la mia vera persona e idee per anni) ho maturato idee riguardanti il fatto che nella vita si deve avere diversi idoli e non fissarsi solo esclusivamente con uno soltanto.
    Ed eccolo qua...........Ayrton.........scrivo poco perchè in alternativa farei un post secolare in merito ed onore ad un uomo la quale carriera da pilota poteva rappresentare solo l'1/3 della propria vita e gli altri 2/3 occupati da una grande percentuale di persona vera, con valori veri, come della famiglia a cui era estremamente legato (vedi la citazione a proposito di suo nipote Bruno su wikipedia) e l'altro 1/3 era determinato da una grande fede religiosa a cui si dedicava.
    è il trovare elementi in comune tra la mia persona e la sua, cosa che molti dei suoi snumerati fan fanno, è la gran cosa.
    Uno tra i tanti è la passione per le auto sin da piccolo, la sorella in un intervista parlava di come lui non potesse stare senza un'automobilina giocattolo per tutto il tempo che è stato bambino, prima di poter passare ad un go-kart.
    Io ero lo stesso e trovo purtroppo una triste spaccatura proprio nel fatto che per via di mio padre non ho potuto intraprendere una chissà magari bella carriera nel kart e forse anche di più.
    La passione per le corse e per le automobili è cresciuta in me giocando con auto giocattolo prima e con videogiochi di corse di ogni tipo dopo e per lui correndo su circuiti e veicoli sempre più impegnativi e professionistici.
    Difficile all'occhio comparare un gioco ad una realtà ma volere è potere e sopratutto se tra me e lui in comune ci sono cose come la bontà d'animo, la famiglia e la fede religiosa (quest'ultima un pò in dubbio per me e ne sono consapevole ma ciò che dimostro sul server e ciò che sono in realtà è una cosa diversa) allora non è troppo difficile riuscire ad avvicinarsi a lui, anche tentando di eguagliarlo, sebbene quest'ultima cosa sia assolutamente impossibile.
    Ogni individuo è diverso e questa è la realtà ma ogni individuo può dimostrare il meglio di se in tutto e per tutto ed è quello che il sottoscritto fa e farà sempre.

    è stata una descrizione chilometrica ma mi sembrava necessario dovervi informare di tutto il vero complesso che porta a tali risultati.
     
    Top
    .
  8. SinapseX
     
    .

    User deleted


    Dovevi solo scrivere che derivava da 2pac e che per te era un dio, punto.AHU8ASHUFAU
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    6,834

    Status
    Anonymous
    pure io lo penso che leggo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    4,169
    Location
    Voltati...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SinapseX @ 31/8/2011, 14:00) 
    Dovevi solo scrivere che derivava da 2pac e che per te era un dio, punto.AHU8ASHUFAU

    Oppure indirizzarci a QUESTO LINK
     
    Top
    .
  11. SbAlL4To_
     
    .

    User deleted


    All'inizio mi chiamavo Gaetano,poi TaNo(che è il diminuitivo,e me lo suggerì LuKiNo) Poi scelsi SbAlL4To,per 2 motivi,perchè prima frequentavo un forum "la tribù degli sballati" e poi perchè lo sono.. bb
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pawno Scripter

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,756

    Status
    Offline
    pako ( spagnolo scritto ) = paco ( spagnolo letto ) = francesco (mio nome)
    ax = non ricordo se e inferno o luce in russo ( i caratteri sono diversi da questi sembravano una A e una X )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    5,028
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gioggik @ 31/8/2011, 13:03) 
    Mia madre mi chiama Gioggi e a me piace Paperinik = Gioggik

    EUHASUAHUSHDUAHSDUAHSUDUHASD
     
    Top
    .
  14. SinapseX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R0ky @ 31/8/2011, 17:28) 
    CITAZIONE (Gioggik @ 31/8/2011, 13:03) 
    Mia madre mi chiama Gioggi e a me piace Paperinik = Gioggik

    EUHASUAHUSHDUAHSDUAHSUDUHASD

    Il migliore è questoHUASFHUD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    6,834

    Status
    Anonymous
    e a tua mamma come la chiami Mariak?
     
    Top
    .
37 replies since 31/8/2011, 10:24   538 views
  Share  
.