This is HardCore Mother Fucker (Sniper Footage ) (HD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Qbase
     
    .

    User deleted


    Video
    Music by:
    Dope
    ****************************************************
    Dope - Die Mother Fucker Die
    ****************************************************
    Edit - Loud
    ****************************************************
    Visit:
    www.spqrclan.com
    ****************************************************
    Please rate, subscribe and share the video!
     
    Top
    .
  2. SinapseX
     
    .

    User deleted


    bella merda dislike
     
    Top
    .
  3. ReDWiN3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinapseX @ 22/9/2012, 23:55) 
    bella merda dislike

     
    Top
    .
  4. Qbase
     
    .

    User deleted


    Pfff continua a fare il pro su sa-mp :D
     
    Top
    .
  5. SinapseX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qbase @ 23/9/2012, 15:21) 
    Pfff continua a fare il pro su sa-mp :D

    CON TANTO PIACERE
    quando le persone non riescono a diventare pro su un gioco dalla disperazione se ne vanno su un altro.
    HA!
     
    Top
    .
  6. Daddiu
     
    .

    User deleted


    white ma quelli a cui sparavi erano ciecati o cosa? perchè ho visto delle clip dove tu gli correvi addosso tranquillo e quelli non t'hanno cagato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    5,361
    Location
    Un lontano paese ubicato in un isola deserta dimenticata da Dio chiamata Sardegna

    Status
    Offline
    E' normale che non gli sparano è cod il gioco piu amato dai bambini è gia qualcosa se si sanno allacciare le scarpe quelli.
     
    Top
    .
  8. Qbase
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' normale che non gli sparano è cod il gioco piu amato dai bambini è gia qualcosa se si sanno allacciare le scarpe quelli.

    Ma perchè la gente apre la bocca e gli da fiato senza nemmeno sapere quello he dice?
    QUesto è Battlefield 3.
    La prossima volta evita di rispondere ad un topic se non sai cosa si sta trattando e se magari lo fai cerca almeno di noni scrivere sempre quelle " frasette" per far innervosire la gente.

    Rimanendo in argomento:
    CITAZIONE
    white ma quelli a cui sparavi erano ciecati o cosa? perchè ho visto delle clip dove tu gli correvi addosso tranquillo e quelli non t'hanno cagato

    No in verità le clip fatte nella zona containers sono state girate in un server TDM Bolt Sniper (16 players max), può capitare spesso che quelli corrono e non ti vedono o magari ti lisciano ( I no scope su BF3 sono molto piu' difficili da fare rispetto quelli di cod).
    Le clip nella metro le ho fatte in un server conquista.

    CITAZIONE
    CON TANTO PIACERE
    quando le persone non riescono a diventare pro su un gioco dalla disperazione se ne vanno su un altro.
    HA!

    Rispondo anche a te va:
    Non te la prendere a male però.
    Sei pro solo vs i players dei clan e altri italiani.
    Nelle cw non sei tutto questo granchè,sei facilmente rimpiazzabile. (tutti possono confermarlo).
    E sinceramente non sono pro su BF3, gioco e faccio la mia parte, ho ancora molto da imparare ^^




    Edited by Qbase - 23/9/2012, 22:30
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    5,361
    Location
    Un lontano paese ubicato in un isola deserta dimenticata da Dio chiamata Sardegna

    Status
    Offline
    A dire la verità non l'ho neanche visto il video, ho visto solo che era un fps e la prima cosa che m'è venuta in mente era cod.
    Poi ci stanno così tanti fragmovies in giro che hanno anche rotto il cazzo sinceramente, perchè uno adesso per vantarsi che ammazza i bambini col microfono ad un fps deve fare il video ovviamente.
    E fino a prova contraria ognuno è libero di esprimersi come vuole, io mi sono sempre espresso così, se non ti sta bene non è un problema mio.
     
    Top
    .
  10. Qbase
     
    .

    User deleted


    ma smettila whahah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    5,361
    Location
    Un lontano paese ubicato in un isola deserta dimenticata da Dio chiamata Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SinapseX @ 22/9/2012, 23:55) 
    bella merda dislike

     
    Top
    .
10 replies since 22/9/2012, 16:49   92 views
  Share  
.