Innaugurazione Clan Black Phoenix [BP]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psychotic
     
    .

    User deleted






    18/01/2013 Il Clan Central Intelligence Agency è stato invitato ad una grande Inaugurazione del Clan Black.[BP].Phoenix.


    Il clan Black Phoenix è nato il 04/01/2013 ma siccome avevamo tante difficoltà a creare le img adatte è passato un bel pò di tempo.Non siamo un clan di passaggio ma un clan con lo scopo di arruolare gente onesta,fedele e molta ma molta attiva,come ben sapete io sono [BKP]PsychOt1c intendo su GTA:T, ho duvuto mettere per forza questa Tag [BKP] invece di [BP] poichè esistva già...Comunque bando alle ciancie ragazzuoli vi aspetto domani alle ore 16:00 Server IP: 5.135.177.13:12745 .Se volete partecipare da un bel +1 QUI


    Saluti da

    PsychOt1c

     
    Top
    .
  2. SinapseX
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto nel server non elimino questo topic perchè non lo considero SPAM, ANZI, ben vengano topic di sto tipo.

    Stiamo in una samp vecchia di 6 anni clan nuovi per rinfrescare l'aria ci vogliono.

    Auguri.
     
    Top
    .
  3. Psychotic
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio....Guarda sinceramente come dicevi nel forum che vuoi vedere un BP arruolato lo spero...anche se oggi i clan nuovi sono chiamati Noob , però anche se sono solo non chiuderò mai il clan xkè li c'è sudore...


    Comunques grazie di cuore spero di rivederti baci.
     
    Top
    .
  4. Ayrton_The_Racing_Legend
     
    .

    User deleted


    CI SAROH!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    5,361
    Location
    Un lontano paese ubicato in un isola deserta dimenticata da Dio chiamata Sardegna

    Status
    Offline
    konata_gj_out_1
     
    Top
    .
4 replies since 18/1/2013, 23:25   76 views
  Share  
.