Ritiro ufficiale dalla SA-MP competitiva

SinapseX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SinapseX
     
    .

    User deleted


    Perché in Off-Topic? Beh, penso che tutti debbano saperlo.


    Sono passati ormai quasi 6 anni (3/10/2007) da quando sono entrato qui come soldato (con la raccomandazione da Vito), e sono, adesso, dopo anni e anni di rompimento di culo, arrivato in cima.

    Sono entrato su SA-MP con lo stupore e la gioia di un bambino di 5 anni che va a scartare i suoi regali a natale, con la cognizione di essere diventato parte di un qualcosa che mai nessuno si sarebbe aspettato.
    Perché nessuno si sarebbe mai aspettato che un gioco come GTA:SA, uno dei migliori titoli Rockstar, avrebbe avuto la possibilità di riunire milioni e milioni di giocatori nella stessa contea dove fino ad allora l’unico modo per giocare in “multiplayer” erano le missioni che si potevano fare in due giocatori su PS2 (o su PC con la mod).

    Il mio obiettivo sin dall’inizio era di diventare un qualcuno, uno dei migliori player a livello italiano, volevo che il mio nome fosse conosciuto da tutti, volevo che entrando su un server tutte le persone mi salutassero, per questo ammiravo Emperor, volevo arrivare ai livelli di Fulminato, di Tipostrano, di Ciro, di Mibsa, di Talco, di Liko, di Renegade, senza ovviamente perdere lo spirito che mi aveva spinto ad iniziare questa strada, cioè divertirsi.
    Certo potevo anche farne a meno, ma che senso ha fare qualcosa, qualcosa di stupido anche come un giochino online, senza porsi degli obiettivi, una meta.

    Ebbene io sono qui, penso almeno di essere diventato qualcuno, penso di essere andato anche oltre ciò che mi ero posto.
    Penso di essere, almeno in piccola parte, diventato parte di quella che è la storia della SA-MP italiana, che è evidentemente ormai in degrado.
    Ma nonostante ciò io sono ancora fiducioso nei nuovi player. Player che sì, sembrerebbero “inesperti” a prima vista, ma che riflettendoci su rispecchiano ciò che eravamo esattamente noi all’inizio.



    Diciamo che credo in quello che si potrebbe definire il “cambio di generazione



    Dovrei ringraziare e citare tutte le persone che ho conosciuto in questo tragitto, ma la lista sarebbe infinita e non completa.
    Persone, che mi hanno aiutato e incitato a iniziare cose nuove, persone da cui ho tratto ispirazione.

    Come per esempio Photoshop. (Haseo)

    Sognavo di riuscire a fare qualcosa di grande con questo programma che all’inizio sembrava un po’ come l’approccio degli indigeni al fuoco.
    Ma ci sono riuscito, ho raggiunto il mio obiettivo.

    Come per esempio Flash.

    Suvvia, chi non è mai entrato sul forum NvO ammirando e sbavando su quelle homepage flash fatte dal grafico NvO (mi scuso ma non ricordo il suo nome)?
    Ebbene io mi sono posto l’obiettivo, di riuscire ad imparare e creare dei progetti flash come quelli del forum NvO, magari meglio, magari diversi, ed è esattamente quello che sono riuscito a fare.

    Come per esempio il Video Editing.
    (Karay)

    Può sembrare un po’ strano ma se ci pensate, l’unico modo di creare dei video su S.A. all’inizio era di scaricare delle CleoMod per il singleplayer e gestire tutto da là, oppure di sbizzarrirsi con la modalità replay.
    Le potenzialità che ha portato SA-MP sono immense. Allora ho deciso di buttarmi in un settore nuovo, quello dei video, usando magari programmi si complicati (AE), ma che se usati in modo buono permettono di creare video fantastici.




    Allora sono arrivato ad una conclusione, anzi, alla conclusione.

    Sono arrivato (almeno secondo me) all’apice di tutto quello che mi ero posto all’inizio, superandolo.
    Non posso andare più avanti, sono contento d’essere dove sono arrivato.

    So già che alcuni di voi staranno pensando al campo internazionale, ma io vi dirò, sono arrivato dove sono arrivato impegnandomi, ma soprattutto divertendomi. Non avrebbe alcun senso continuare a scannarsi per essere qualcuno anche a livello internazionale.
    Ripeto sono contento di dove sono arrivato, e soprattutto con chi ci sono arrivato.






    Fatta questa premessa, annuncio il mio ritiro ufficiale dalla SA-MP competitiva.



    Ciò non significa che occasionalmente (raramente) io non possa giocare su qualche server ma nulla di serio.

    Inoltre continuerò l’amministrazione del clan con paco_ax sempre che lui approvi.





    Detto questo
    ~SX vi saluta.

    Continuate a divertirvi



    For english users:
    I am really sorry about that "not translating everything from ita to eng".
    That's basically all my SA-MP history, and by reminding those old times, I just want to remember people what we were.

    After that, I officially announce my retirement from the competitive SA-MP scene, and yes, i was already planning that from a couples of months.

    I've reached all the goals that I've estabilished from the beginning.

    I wanted to become good at photo editing, done.
    I wanted to become good at flash editing, done.
    I wanted to become good at video editing, done.

    But mostly important, i wanted to become someone on the italian SA-MP.
    And I think that i've also reached that objective.


    What i'm trying to say, its that there's nothing more to do for me here.



    Of course I'll still play very rarely (but nothing important), and still administrate the clan with paco if he allows me to do that.

    Have fun.

    ~SX is out
     
    Top
    .
  2. Daddiu
     
    .

    User deleted


    mi-piace-facebook-640
     
    Top
    .
  3. Gioggik
     
    .

    User deleted


    rip
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,332
    Location
    Genova (GE)

    Status
    Offline
    Io ti proteggerò... sempre.
     
    Top
    .
  5. ]CiA[p_
     
    .

    User deleted


    gl
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    4,169
    Location
    Voltati...

    Status
    Offline
    Dov'è la novità?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    6,834

    Status
    Anonymous
    Sto piangendo.

    Non è vero ma è un bel discorso e non ti facevo capace di dire tante cose senza spararci sopra una minchiata gg.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    5,361
    Location
    Un lontano paese ubicato in un isola deserta dimenticata da Dio chiamata Sardegna

    Status
    Offline
    3035192218_2d9c1eb44d-300x225
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Member
    Posts
    3,131
    Location
    London

    Status
    Offline
    chemistry-cat-meme-funny_fry
     
    Top
    .
  10. Gioggik
     
    .

    User deleted


    mi aspettavo un topic del genere da 3pac
     
    Top
    .
  11. Banks_
     
    .

    User deleted


    I haven't played any competitive match on SA-MP for a while either, it's not that i'm not going to as well, i may start playing soon again, i havent gotten my PC yet, its just a laptop


    For the moment, i'm just playing on NoV until i get my PC back.

    Don't remove SA-MP from your fuckin' PC, come and join me sometimes and be active on Xfire :P
    cuz it's not highly competitive at all.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Membro onorario
    Posts
    6,834

    Status
    Anonymous
    E DILLO CHE TI SEI RITIRATO PER GIOCARE A FARMING SIMULATOR
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Legend of Forum

    Group
    Member
    Posts
    7,756

    Status
    Offline
    gl sina!
     
    Top
    .
  14. ]CiA[CheonoXHz
     
    .

    User deleted


    non cambia nulla..ti aspetto per le cw lo stesso
     
    Top
    .
  15. Daddiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (]CiA[CheonoXHz @ 9/9/2013, 14:00) 
    non cambia nulla..ti aspetto per le cw lo stesso

    CITAZIONE
    Fatta questa premessa, annuncio il mio ritiro ufficiale dalla SA-MP competitiva.


    Ciò non significa che occasionalmente (raramente) io non possa giocare su qualche server ma nulla di serio.
     
    Top
    .
42 replies since 9/9/2013, 03:00   483 views
  Share  
.